16 gennaio 2007

UN SINCERO GRAZIE AL DOTTOR IACCARINO

La Rete Cittadini ha appreso a mezzo stampa dell'importante incarico spettato al dottor Luciano Iaccarino, vicequestore aggiunto di Latina, che lunedì scorso ha preso servizio presso l'ufficio della Digos di Verona.
Riteniamo di aver trovato nella sua figura professionale uno straordinario interprete della legge, una personalità moralmente e assolutamente super partes, che ha saputo garantire e difendere i diritti di tutti, assicurando l'incolumità fisica di tutti i manifestanti, tutelando ordine pubblico e correttezza delle manifestazioni di protesta. E questo, mescolandosi tra la folla e cercando il dialogo piuttosto che lo scontro.
Il fronte del no alla turbogas deve molto a chi, in questi mesi di cortei e manifestazioni, ha saputo con umiltà e con la forza del buon senso gestire ogni situazione di possibile attrito o di difficoltà. In bocca al lupo, pertanto, al dottor Iaccarino per il suo futuro professionale, mentre noi auguriamoci di trovare nel prossimo futuro interlocutori altrettanto onesti e coscienziosi.


"LA RETE CITTADINI NO ALLA TURBOGAS APRILIA ANZIO-NETTUNO PONTINIA"