07 febbraio 2007

FINANZIAMENTI UNIVERSITÀ

Il Capogruppo di Rifondazione alla Provincia, stamattina ha presentato ufficialmente la proposta di finanziamento per il "polo Universitario di Pomezia". Stamattina la maggioranza alla Provincia ha attivato le procedure per gli stanziamenti di "Roma Capitale", e la proposta verrà fatta in merito al "potenziamento del polo universitario".
Il circolo di Ardea ringrazia il consigliere Fabbri che sta portando avanti con impegno questa importante opportunità per Ardea e tutti i Castelli, nell'ottica di contribuire a rivalutare, e riabilitare un territorio troppo sfruttato e demagogicamente dimenticato.
A tal proposito ci piace ribadire e sottolineare che a prescindere se tale iniziativa andrà in porto o no, lo sarà solo e unicamente grazie alla iniziativa di Rifondazione e non come alcuni millantatori stanno dichiarando ad opera della "Margherita".

Per una volta abbiamo voluto puntualizzare e rivendicare una iniziativa perché riteniamo che in politica e nelle coalizioni l'etica ed il rispetto sono il propellente di buona e onesta ammnistrazione.

PRC Circolo di Ardea