18 febbraio 2007

TURBOGAS: MERCOLEDI 21 SIT-IN A MONTECITORIO

tutti a MontecitorioCon partenza da Piazza Roma ad Aprilia intorno alle ore 14:00 una delegazione della Rete Cittadini Contro la Turbogas si recherà a Montecitorio per dare vita ad un sit-in con l'intento di attirare l'attenzione in particolare delle Commissioni Ambiente di Camera e Senato.

Nei giorni scorsi, il Presidente della Rete dei Cittadini Contro la Turbogas, Marco Procaccini, ha inviato una lettera ai Parlamentari della Commissione Ambiente della Camera dei Deputati e del Senato della Repubblica nella quale si chiede che venga dedicato «poco del vostro tempo per realizzare nel corso della giornata del 21 febbraio prossimo, dalle ore 16.00 in avanti, un incontro tra una nostra delegazione e la S.V. nel quale rendervi edotti della nostra situazione e di pensare insieme possibili soluzioni».

In un volantino distribuito dagli organizzatori vengono motivate le richieste al Governo nazionale e Regionale e all'Amministrazione comunale. I cittadini protestano perché devono essere interpellati sulle decisioni da prendere e non a scelte fatte: «Non siamo quelli che dicono sempre no. Diciamo no ai pochi che vogliono decidere sulla pelle di tanta gente».