14 marzo 2007

DS, VERDI E SDI PRESENTANO IL LORO CANDIDATO

Il tempo stringe ed i partiti hanno aperto le danze in vista delle prossime elezioni, dal risultato delle quali scopriremo chi sarà il nuovo sindaco di Ardea, e se, effettivamente, la voglia di rinnovamento sbandierata sarà confermata con i fatti o si ridurrà semplicemente alle parole contenute nei proclami di rito.

Con due diversi comunicati stampa, diversi nella forma, ma uguali nella sostanza, Verdi e SDI esprimono le ragioni del proprio supporto al candidato dei DS Antonello Magliacca augurandosi che i restanti partiti dell'Unione aderiscano al proprio progetto.

Voi visitatori di Ardea-online cosa ne pensate? I soliti canali "Opinioni dei cittadini" e "Opinioni dei politici" rimangono aperti per conoscere le vostre sensazioni, riflessioni e speranze in merito.




COMUNICATO STAMPA

La candidatura a sindaco espressa dai DS è accolta con favore dai Verdi di Ardea. Antonello Magliacca è un giovane che ha maturato esperienza amministrativa in consiglio comunale e può dare risposta alle aspettative degli elettori e delle elettrici di Ardea, che giustamente chiedono alla politica di rinnovarsi dimostrando la capacità di invertire la marcia.
La città ha bisogno di legalità e di operatività, e i partiti dell'Unione devono mostrarsi all'altezza della sfida. Nuove energie e nuovi linguaggi non potranno che influire positivamente nella crescita della nostra comunità e l'auspicio è che tale proposta trovi la condivisione di tutta l'Unione.

Verdi di Ardea



SDI - Sezione di Ardea

Nell'accogliere positivamente l'unanime assunzione di responsabilità esercitata da un importante partito dell'Unione, riteniamo interessante e meritevole della massima attenzione la candidatura a sindaco di Antonello Magliacca avanzata dalle due sezioni dei Ds in vista delle prossime elezioni amministrative di Ardea. Confermando il nostro impegno nel perseguire l'obiettivo di presentarci in un'unica coalizione agli elettori e pur potendo esprimere anche una autorevole candidatura di estrazione dell’area socialista, valutiamo la proposta dei DS adeguata a raccogliere il favore di tutta l'Unione.
Lo SDI auspica pertanto che tutti i partiti esprimano le loro opinioni in tempi rapidi, in modo da permettere al centrosinistra di presentare una proposta organica di governo della città all'insegna dell'innovazione e della trasparenza, che sia un momento di rottura con le logiche che sono alla base dei ripetuti anticipati scioglimenti dei Consigli comunali di Ardea.

Il direttivo della sezione dello SDI ardeatino
Ardea 14 marzo 2007