14 marzo 2007

TURBOGAS APRILIA: PRESIDIO ED OCCUPAZIONE,

I CITTADINI NON FANNO PASSI INDIETRO

E' già arrivato alla Centesima (100) ora il presidio del Movimento NO TURBOGAS che sta occupando il terreno sul quale è prevista la realizzazione della Centrale termoelettrica.
Martedì sera più di 150 cittadini hanno dato vita ad una partecipatissma assemblea della rete cittadina, dove si è deciso di continuare il presidio fino a che non vi saranno fatti nuovi, tali rendere possibili altre scelte.
Al presidio si prepareranno e si aspetteranno i risultati delle Audizioni alla Camera dei Deputati ed al Senato della Repubblica con le Commissioni Ambiente del 19 e del 20 marzo e la convocazione del "tavolo della salute" per il 21 marzo.
I cittadini animeranno il presidio con iniziative, riunioni ed attività ludiche, per dare forza alle nostre delegazioni, per vivere il nostro territorio e far sì che il Presidio NO TURBOGAS sia il centro logistico della nostra pacifica e democratica protesta.
Invitamo i partiti, le istituzioni, i movimenti ed i sindacati, a solidarizzare con la nostra difficile ma importante lotta, li invitiamo a prendere le nostre difese.
In piu invitiamo tutta la cittadinanza di Aprilia, Anzio, Ardea, Pomezia, Nettuno, a partecipare alla vita nel presidio permanente, per poter resistere un minuto piu delle nostre controparti.

"Rete Cittadini Contro la Turbogas"