22 marzo 2007

UNIONE: ALTRO GIRO ALTRO CANDIDATO!

In un comunicato stampa la Margherita ed altri partiti di centrosinistra, unitamente ad alcune liste civiche, propongono il proprio candidato a sindaco.

Senza entrare nel merito della candidatura proposta, speriamo solo che finiscano le divisioni tra le varie anime che compongono il centrosinistra di Ardea. E' indispensabile giungere ad un candidato unico in grado di contrastare il centrodestra che ha condotto Ardea allo sfacelo materiale e morale, evitando gli "inciuci", le "trasmigrazioni", i "cambi di bandiera" ai quali forse più di un'intera generazione della classe politica di Ardea ci ha abituati.

Su questo devono riflettere i partiti dell'Unione, partiti che hanno la grande responsabilità di dover perseguire un unico obiettivo senza "furberie": assicurare il vantaggio della città piuttosto che dei propri interessi. E' solo in questo che gli abitanti onesti di Ardea sperano: il veder realizzato il desiderio di legalità, il rispetto dei propri diritti e la disponibilità dei servizi che distinguono una comunità civile.



DL MARGHERITA ARDEA
Via Severiana, 70 - 00040 Ardea
www.margheritaardea.it - info@margheritaadea.it

Comunicato Stampa

All'interno del centrosinistra si è formato un raggruppamento di partiti e liste civiche che sostengono convintamene la candidatura a sindaco di Antonino Abate.
Il nostro capogruppo uscente in consiglio comunale è riuscito a coagulare attorno a sé un importante gruppo di forze politiche e della società civile, dopo aver ottenuto il forte incoraggiamento, sostegno e unanimità del partito sul suo nome.
In questo momento appoggiano Antonino Abate, oltre ovviamente alla Margherita, anche Rifondazione Comunista, i Comunisti Italiani, l'Italia dei Valori, Alleanza Ardeatina, Moderati per Abate, Insieme per Abate e Colle Romito per Ardea. E’ in attesa di sciogliere gli ultimi dubbi, legati più a questioni interne, anche l'Udeur che attraverso molti esponenti si è già pronunciato favorevolmente.
Il raggruppamento per Abate sindaco, nel ribadire la assoluta necessità che l'Unione di Ardea vada unita alle elezioni, riafferma la propria volontà di raggiungere l'obiettivo unitario anche attraverso la celebrazione delle primarie.
Se venerdì sera all’incontro dell'Unione si dovesse optare per le primarie, saranno celebrate in tempi rapidissimi, forti dell'esperienza positiva delle primarie nazionali.

ARDEA, li 22 marzo 2007

Il Coordinatore DL Margherita Ardea
Michele Lotierzo

Rif. telefonico 346.3907500