11 aprile 2007

CHI PIÙ NE HA, PIÙ NE METTA!

Accorrete popolo di sinistra a presentare anche voi il vostro candidato, ciascuno si presenti o presenti un proprio candidato. Un bel fritto misto con sogliola pronta a mimetizzarsi nella sabbia per consegnare ancora una volta la città al centrodestra.

Qualcuno l'aveva anche scritto sui comunicati stampa e sugli inviti alla presentazione di un candidato unico: "MAI PIÙ DIVISI", ma evidentemente "la lezione delle passate elezioni" non è servita.

Che ciascuno si assuma adesso le proprie responsabilità e spieghi agli elettori di centrosinistra i motivi veri -non i personalismi, l'arrivismo e gli interessi privati- alla base di una tale follia.

Detto ciò la parola può adesso passare ai comunicati emessi dal centro sinistra che, grazie ad una lotta fratricida, intende liberare Ardea dal centro destra ricompattatosi nel frattempo sul sindaco uscente... Può essere peggio di così?!



CONFERENZA STAMPA SULLA DISUNIONE DELL'UNIONE...

ELEZIONI COMUNALI ARDEA 27/28 MAGGIO 2007

DL Margherita, Rifondazione Comunista, Comunisti Italiani, Italia dei Valori, Alleanza Ardeatina, Moderati per Abate, Insieme per il Mare, Colle Romito per Ardea, Unione per Ardea

CONVOCAZIONE CONFERENZA STAMPA
(Giovedì 12 aprile 2007 - ore 11 - Via Severiana 70 - Ardea)

Cronaca della "DISUNIONE DELL'UNIONE"




COMUNICATO STAMPA SUL SINDACO DELLA METÀ DELL'UNIONE...

I sottoindicati Partiti e Liste Civiche terranno alle ore 12 del giorno 12 aprile 2007 presso la sede della Unità di base dei DS di Ardea (Piazza Belvedere) una conferenza per la presentazione alla stampa del candidato Sindaco della coalizione: ANTONELLO MAGLIACCA

Si ringraziano gli Organi di informazione per la cortese partecipazione.

DS - UDEUR - SDI - VERDI - REPUBBLICANI EUROPEI - NOVA ARDEA - UNITI PER ARDEA MAGLIACCA SINDACO -

Ardea, 11 aprile 2007