21 aprile 2007

ESTREMO TENTATIVO DI UNIRE LE ANIME DELL'UNIONE


Il Circolo di Ardea di Rifondazione Comunista non può accettare la scelta dell'Unione che vede la divisione e la presentazione di candidati a sindaco multipli.

Per questa ragione crediamo sia necessario, con il supporto della cittadinanza, un estremo tentativo di aggregare le forze politiche dell'Unione per evitare che furbizia e personalismi perpetuino la politica dell'inciucio, degli intrighi e della "conta delle pecore".

Rifondazione Comunista desidera risolvere i problemi che attanagliano la città e ha creduto, e continua a credere, nel tentativo di aggregare le forze sane del "popolo di sinistra" di Ardea.

Per questa ragione sollecitiamo l'incontro di tutti i partiti dell'Unione, le forze di centro sinistra, i comitati di quartiere, le associazioni, l'elettorato e tutta la cittadinanza, nel corso di una

ASSEMBLEA PUBBLICA


Lunedì 23 aprile 2007 - ore 17.00 - Hotel "B Palace"
Lungomare degli Ardeatini - Strada Litoranea - Ardea


Se nulla dovesse cambiare nelle attuali scelte dell'Unione, ad Ardea si riproporrebbe lo status del 1980; con gli stessi nomi di allora, gli stessi esponenti politici, ed in luogo di quelli deceduti i loro figli.

Un elenco di personaggi che hanno condotto Ardea allo sfacelo nel susseguirsi delle amministrazioni e nell'incapacità del centro sinistra di opporre una reale alternativa, anche mediante lo strumento del candidato unico sostenuto dall'aggregazione di tutte le anime dell'Unione.


Partito della Rifondazione Comunista - Circolo di Ardea


Per informazioni:
Giampiero Botta (segretario) 339 8228045
Valtere Roviglioni (capogruppo consiliare) 347 2115057