07 maggio 2007

SCEGLI UNA DONNA

volantino PRC: Scegli una DonnaE' tempo di elezioni ad Ardea: si formano le liste, si propongono i candidati a sindaco e a consigliere, cominciano invadenti le richieste di voto.
Le donne del PRC sono pronte ad affrontare la sfida con la tenacia che da sempre le contraddistingue.
Invitiamo tutte le cittadine e i cittadini di buon senso a trovare il coraggio di votare per il Partito della Rifondazione Comunista, così da sottolineare l'importanza della nostra presenza nella coalizione del candidato a sindaco Giordani, perché il nostro lavoro e il nostro impegno, insieme alle persone che ci hanno sostenuto, non vada sprecato nel delirio dell'accaparramento del potere.
Abbiamo denunciato all'opinione pubblica i disservizi del nostro Comune, abbiamo promosso iniziative e scambiato idee con molte donne del nostro territorio. Abbiamo ascoltato e raccolto le loro esigenze, le loro necessità, le loro paure e soprattutto abbiamo condiviso gli stessi disagi.
E' tempo di avvicinarsi e sostenerci, di chiedere a tutte le donne che hanno preso coscienza di aiutare quelle che ancora non lo hanno fatto, aiutarle a capire che cambiare si può, anzi deve essere preteso, è dovere di ognuna di noi arrivare in fondo per il rispetto dei diritti della donna che è lavoratrice, madre, moglie in un paese che pare aver dimenticato il rispetto di qualsiasi forma civile di vita.
Con la fiducia del voto puoi dar voce ai tuoi diritti e continuare ad essere vicino al nostro partito che come sempre resta a disposizione della gente per raccogliere suggerimenti o lamentele.
Rifondazione Comunista ha bisogno di forza e partecipazione in questo momento come mai.

Vota Rifondazione Comunista
Scegli una Donna


Le Donne del PRC del Circolo di Ardea