11 maggio 2007

SCRITTE DI CONTESTAZIONE SULLE AFFISSIONI ELETTORALI

Nella mattina gli abitanti di Tor San Lorenzo hanno potuto constatare di persona quanto la classe politica ardeatina sia invisa alla popolazione.
Nella notte si è svolto un vero e proprio raid che ha avuto come obiettivo gli spazi per le affissioni elettorali in prossimità del "Patio", ovvero l'unico spazio della zona che può essere paragonato ad una piazza.
Un visitatore del sito, già frequentatore del "Forum dei Cittadini", il sig. Bentivoglio, ha ritenuto opportuno documentare i fatti e ci ha inviato una serie di scatti che ritraggono i cartelloni così come si presentavano.
Gran parte dei tabelloni metallici con i manifesti elettorali sono stati divelti e su quelli rimasti sono state tracciate scritte di contestazione sul modo con il quale Tor San Lorenzo e più in generale Ardea, sono stati finora governati; sulla mancanza di servizi, sul degrado e sulle "ruberie" che hanno ridotto la qualità della vita della cittadina ad un livello non paragonabile nemmeno ad un paese del terzo mondo...

Non è questo il primo episodio del genere a Tor San Lorenzo.

In occasione dello scorso 25 aprile, lo ricordiamo, Festa della Liberazione, sui muri della Nuova California erano apparse scritte contro i Partigiani e più in generale contro i "rossi"...

Le scritte apparse il 25 aprile alla Nuova California