31 luglio 2007

VIA OLBIA: CIVILTÀ E SERVIZI NEGATI!

Valtere Roviglioni, esponente locale del PRC ci ha inoltrato una lettera inviata alla segreteria del sindaco da una cittadina abitante in Via Olbia, una strada della quale Ardea-online.org si è spesso interessato anche in passato.
La nota è stata diffusa per conoscenza, oltre che allo stesso Roviglioni, anche alla locale segreteria del PRC ed a Tiziana Bartolini, ex consigliere comunale dei Verdi ed al circolo locale dei Verdi.




Gentile Sindaco,
spero con tutto il cuore di sensibilizzarla un pochino con questa mail, dopo l'ennesimo tentativo di portare alla luce un problema sicuramente già noto all'amministrazione comunale.

Le scrivo da parte di tutti i residenti di una strada del quartiere Nuova Florida probabilmente dimenticata da lei e da tutto il comune di Ardea.
Si tratta di Via Olbia, che nonostante sia stata recentemente classificata come strada comunale presenta un numero considerevole di disagi.
Noi cittadini NON ABBIAMO IL DIRITTO di avere una strada priva di ogni servizio e così estremamante pericolosa nella percorribilità.

La prego di prendere in considerazione questa richiesta che avanziamo ormai da anni senza alcun tipo di esito, in quanto beneficiare dei servizi primari (gas metano, allaccio fognatura comunale e asfalto del manto stradale) è un diritto fondamentale per i cittadini.

Certa di un suo cenno di approvavazione verso un disagio così imponente per un numero considerevole di residenti, la ringrazio per l'attenzione prestata.

lettera firmata