14 ottobre 2007

NASCE L'ASSOCIAZIONE CULTURALE "VIVERE ARDEA"

COMUNICATO STAMPA

logo VivereArdeaVivere Ardea è un'associazione culturale nata, ovviamente ad Ardea, con l'esigenza di aggregare persone che, come noi, vivono questo Paese, per forza di cose, come un dormitorio; dove per svolgere una qualsiasi attività ci si deve spostare: dalle scuole, allo sport, al lavoro, quasi sempre a Roma con gli ostacoli che ahimè conosciamo tutti.

Quindi, da qui l'esigenza di poter svolgere un qualsiasi hobby o sport vicino casa, cercando di venire incontro alle varie esigenze degli associati con corsi in più momenti della giornata per poter dare modo a tutti di partecipare.

Scopo dell'associazione è ricercare e promuovere attività culturali, etiche e spirituali; diffondere la pratica sportiva tesa al miglioramento degli stili di vita, nonché delle relazioni sociali; promuovere, favorire ed incentivare l'attività dei bambini; valorizzare e tutelare i beni storico-artistici, quelli di interesse ambientale e naturale, incoraggiare e diffondere la cultura e l'arte; promuovere il volontariato e la sua formazione, diffondendo la cultura e valorizzando, primariamente, le qualità umane e civili di chi vuole dedicarsi all'aiuto dell'altro; diffondere la cultura di Internet e la conoscenza degli strumenti che il mezzo telematico offre, divulgando gli aspetti di corretta fruizione.

Sarà intenzione dell'Associazione "Vivere Ardea", permettere la partecipazione alle iniziative nel vostro angolo felice, mentre i Vostri bimbi saranno in mano di mamme, che se ne occuperanno mentre voi potrete godere di una seduta di yoga, un massaggio rilassante, o uno spazio tutto vostro.
Per portare lo spirito e la mente ad una serenità che servirà per affrontare tutti i problemi che la quotidianità ci riserva.
L'Associazione Culturale "Vivere Ardea" presenta le proprie attività socio culturali e sportive all'insegna del benessere e della spiritualità Sabato 20 ottobre alle ore 17,00 presso "al Centro" In Via Pratica di Mare, 7 - Ardea (Nuova Florida).

Nel corso della manifestazione di presentazione dell'iniziativa troverete:
  • SAGGIO della SCUOLA "NEW ARTE DANZA" (di Andrea Bellaccomo)
  • ILLUSTRAZIONE dei PROGRAMMI di YOGA, PRANIC-HEALING e GINNASTICA POSTURALE
  • MERCATINO di BENEFICENZA
  • MERCATINO EQUO e SOLIDALE
  • TORNEO di CARTE "YU-GI-OH!"

Per informazioni: www.vivereardea.info
Tel.: Romana 346-6698064 - Rita 348-7398539 - Stefania 329-0649554