04 dicembre 2007

IL NATALE DI "VIVERE ARDEA"

La neonata Associazione Culturale "Vivere Ardea" organizza in prossimità delle feste natalizie due belle iniziative di solidarietà che vedranno i bambini al centro dell'attenzione: attori protagonisti essi stessi dell'iniziativa di beneficenza e che al contempo riceveranno un aiuto dal contributo dei loro coetanei. Le iniziative in programma a Nuova e Florida e Tor San Lorenzo, rispettivamente il 9 ed il 16 dicembre, conteranno anche sull'intrattenimento e su qualche sorpresa che non mancherà di allietare i più piccoli.
L'invito è quello di partecipare alle iniziative che hanno lo scopo - secondo le parole delle organizzatrici - "di regalare un sorriso ai bambini meno fortunati".


L'associazione culturale "Vivere Ardea" organizza un'iniziativa all'insegna della beneficenza in prossimità delle feste natalizie.
Da inizio Dicembre i bambini delle scuole di Nuova Florida troveranno all'interno dei plessi scolastici alcuni raccoglitori dove potranno lasciare i loro giocattoli usati, l'associazione provvederà poi a raccoglierli per venderli nelle piazze di Ardea.
Il ricavato della vendita dei giocattoli nei mercatini di beneficenza sarà completamente devoluto alla Casa Famiglia "Chiara e Francesco" di Torvajanica.
Nei mercatini organizzati il 9 dicembre a Largo Genova (Nuova Florida) e il 16 dicembre a Largo Nuova California (Piazza del Patio - Tor San Lorenzo) troverete anche prodotti alimentari Equo e Solidali come squisiti panettoni e pandori.
Vivere Ardea vi aspetta in queste due importanti giornate dove ci potremo conoscere e scambiare idee sulle prossime iniziative che l'associazione intende promuovere con il nuovo anno.
Invitiamo tutti i bambini a donare i loro giocattoli per poter regalare un sorriso ai loro coetanei meno fortunati e gli adulti a partecipare numerosi a questa iniziativa.

Per informazioni potete contattarci ai seguenti numeri:
Rita 348.7398539
Romana 328.1610270
Stefania 329.0649554

info@vivereardea.info - www.vivereardea.info