05 febbraio 2008

ELEZIONI ANZIO: SOSTEGNO A COLANTUONO

COMUNICATO STAMPA

ANZIO: IL 10 FEBBRAIO LA SINISTRA ARCOBALENO DELLA REGIONE ED IL VICEPRESIDENTE DELLA CAMERA DEI DEPUTATI A SOSTEGNO DEL CANDIDATO SINDACO COLANTUONO NELLE PRIMARIE DELL'UNIONE

Grande sostegno della Sinistra Arcobaleno della Pisana e della Vicepresidenza della Camera dei Deputati al candidato sindaco della sinistra di Anzio Beniamino Colantuono, attuale capogruppo del Prc presso l'assise comunale, per le Primarie che avranno luogo il 17 febbraio.

Domenica 10 febbraio gli esponenti politici della Sinistra sosterranno la candidatura di Colantuono, in un dibattito che avrà luogo presso l'Hotel dei Cesari di Anzio. A partire dalle ore 9,30 il verde Enrico Fontana, Presidente del Gruppo Federato, gli assessori del Prc Luigi Nieri (Bilancio) e Alessandra Tibaldi (Lavoro), l'assessore del Pdci Mario Michelangeli (Tutela dei consumatori e semplificazione amministrativa) e l'on. Carlo Leoni (Vice presidente della Camera dei Deputati per la Sinistra Democratica) discuteranno su "Legalità, trasparenza e partecipazione, per il futuro di Anzio", iniziativa organizzata dalla Sinistra Arcobaleno cittadina. L'assemblea, moderata dalla giornalista Antonella Mosca, sarà conclusa dal candidato Colantuono.

"Il nuovo soggetto politico - dicono i rappresentanti locali della Sinistra Democratica - Roberto Gamba, di Rifondazione Comunista - Massimo Alberghini, dei Verdi - Giovanni Garito e dei Comunisti Italiani - Gaetano Laudani - unisce le nostre forze politiche e tutte le donne e gli uomini della sinistra e degli ecologisti, i gruppi organizzati ed i movimenti che credono nel bisogno di una politica che si rinnovi secondo i principi di moralità, giustizia, uguaglianza, pace, valore del lavoro e del sapere, centralità dell'ambiente e laicità dello stato. Come sinistra unita e plurale vogliamo costruire una forza grande e autonoma che pesi nella realtà politica e sociale del centro sinistra".