18 marzo 2008

A BREVE NASCERÀ LIBERA FLORIDA BLOG

Libera Florida blog


E' sul punto di nascere un blog per sostenere la causa del distacco amministrativo della Nuova Florida dal comune di Ardea.
Nelle intenzioni dell'autore il blog vuole essere uno strumento nel quale i cittadini del quartiere potranno condividere le loro opinioni e i loro pareri.

Libera Florida blog nasce principalmente per 3 motivi:
  • dare un nome all'iniziativa
  • rendere l'iniziativa totalmente apolitica
  • coinvolgere il più possibile i cittadini
Portare avanti da solo questa iniziativa è per l'autore letteralmente impossibile visto che - come quasi tutti gli abitanti del quartiere - lavora a Roma tutto il giorno; perciò sarà richiesta la massima collaborazione per portare avanti insieme l'iniziativa.

L'indirizzo del blog sarà: http://liberaflorida.wordpress.com e, sebbene al momento non lo sia direttamente, sarà raggiungibile in brevissimo tempo.

Il blog ha la caratteristica di permettere a più editori di inserire contenuti e se la collaborazione potesse estendersi ai cittadini interessati sarebbe cosa gradita e positiva per tutti.

L'invito che vi rivolgiamo anche noi di Ardea-online.org è di provare a collegarvi nelle prossime ore a liberaflorida.wordpress.com ed inserire in esso i vostri contributi.