19 marzo 2008

RITORNO AL FUTURO

Comunicato stampa

Il Comitato Secessionista della Castagnola prosegue a vele spiegate nella raccolta firme per aderire al progetto di separazione dal Comune di Ardea.
Il Comitato di Quartiere ha a tale scopo chiesto un incontro con il Sindaco, prof. Carlo Eufemi al quale si intende chiedere se, a fronte di questa determinazione, non intenda finalmente attuare i provvedimenti che da lungo tempo si attendono per rendere più vivibile il nostro Quartiere.
Qualora il Comune di Pomezia si rendesse disponibile ad accoglierci, siamo consapevoli di portare in dote una situazione disastrosa di ultra ventennale arretratezza dovuta all'indifferenza dei politici che si ricordano di noi solo a ridosso delle elezioni per rastrellare voti in cambio di promesse, regolarmente dimenticate all'indomani del voto

Dalla segreteria ci viene comunicato che il Sindaco non ha ancora trovato nella sua agenda un momento libero per riceverci, malgrado i nostri solleciti.

Ci auguriamo che il Sindaco sia così impegnato perché sta finalmente appaltando i lavori per aprire i cantieri per realizzare l'ampliamento del depuratore, la rete fognaria, le condotte idriche, la metanizzazione, l'illuminazione stradale, la messa in sicurezza della Laurentina e del Fosso della Muratella, per cui attendiamo fiduciosi.
Almeno fino a dopo le elezioni.



Elena Russo
elenarusso2006@libero.it
338/3324289