17 aprile 2008

AL SERVIZIO DEI CITTADINI!...


Una notizia apparsa su "Latina Oggi" ha fatto temere al Comitato di Quartiere "Nuova Florida" di aver indirizzato forse - per errore - una lettera al Sindaco ed al Comune sbagliati...

In breve, a fine settembre 2007, il Comitato aveva indirizzato al sindaco, nell'ottica di fornire servizi migliori alla cittadinanza, la richiesta di apertura degli Uffici Anagrafe e Tributi anche il sabato mattina; non ricevendo risposta, lo scorso 15 gennaio ha sollecitato nuovamente l'amministrazione, dopo che il vicino Comune di Pomezia aveva avviato presso l'anagrafe centrale e presso la delegazione di Torvaianica la sperimentazione dell'apertura alternata il sabato mattina dalle 9 alle 12.

Per tutta risposta, dal 21 aprile prossimo, ad Ardea sarà in vigore un nuovo orario di apertura al pubblico dell'Ufficio Tributi che ne riduce l'apertura settimanale: da 5 mattine e 2 pomeriggi si passerà a 2 mattine e 2 pomeriggi!!!

Ancora una volta l'Amministrazione Comunale di Ardea dimostra di non avere la volontà di rispondere alle esigenze della popolazione, e anzichè migliorare l'accesso ai servizi per i cittadini li riduce ulteriormente.

E poi ci si stupisce di tanta voglia di secessione!