13 maggio 2008

LETTERA APERTA

Laboratorio Cittadino "Turismo il Futuro di Ardea"
Scuole, Acqua, Fogne, Gas, Viabilità, Sanità, Servizi Sociali
Sanare le Emergenze e Scegliere il Domani



LETTERA APERTA AL SINDACO
FARMACIE COMUNALI


La farmacia deve funzionare meglio e deve essere trasferita in locali di proprietà comunale: questi gli unici interventi che richiede quel servizio.
L'ipotesi di costituire una società di gestione avrebbe come effetto sicuro solo quello di sperperare denaro pubblico con un consiglio di amministrazione e una ridotta possibilità di controllo della gestione.
Ci chiediamo come mai, mentre il neo eletto sindaco Alemanno a Roma dichiara che ridurrà le società che fanno capo al comune, e mentre la Regione Lazio ha avviato un analogo programma di snellimento per risparmiare e rendere più efficienti i servizi, Ardea è, come al solito, in ritardo e oggi vuole avviare esperienze simili a quelle che altri hanno dichiarato concluse.
La verità è che i lupi famelici che continuano a bivaccare alle spalle dei contribuenti di Ardea non si saziano mai e continuano a dilaniare il comune per le loro brame di potere e di gestione.

GIU' LE MANI DAI NOSTRI SOLDI !!!

SINDACO EUFEMI PERCHE' INVECE DI COSTITUIRE UNA SOCIETA' PER LA GESTIONE DELLA FARMACIA NON APRI QUELLA COMUNALE GIA' AUTORIZZATA ALLA NUOVA FLORIDA E PER LA QUALE IL COMUNE PAGA DA TEMPO IL FITTO DEI LOCALI?
NON TI SEI ACCORTO CHE SI STANNO APRENDO SOLO FARMACIE PRIVATE?

SINDACO EUFEMI, FAI FUNZIONARE I SERVIZI E REALIZZA LE OPERE PUBBLICHE