28 settembre 2008

NON SI DEVE FARE!

Una «doverosa e determinata presa di posizione su un tema scivoloso, già oggetto di precedente contestazione» da parte del direttivo del CdQ Nuova Florida.


Già il 29 febbraio questo Comitato aveva espresso tutta la propria contrarietà alla costituzione di una Società di Capitali per la gestione della Farmacia Comunale (N.B.: Il punto 8 dell’Odg del Consiglio odierno si esprime correttamente al singolare, perché la tanto annunciata seconda farmacia, promessa per luglio, NON E' ANCORA STATA APERTA, nonostante che da mesi venga corrisposto l'affitto dei locali)!!!
Non condividiamo l'ostinazione di chi vuole creare nuove "strutture di potere" di cui questo Comune non ha sicuramente bisogno: COSTANO, SONO INUTILI, NON SONO NELL'INTERESSE DELLA CITTADINANZA.
Col senno di poi ci chiediamo addirittura se la programmazione dell'apertura di una seconda farmacia comunale intendeva assolvere una sua funzione sociale verso la cittadinanza, o se invece non nascondeva altri interessi...
Ci chiediamo anche se la proposta all'Odg non risponda alla necessità di sistemare e/o favorire qualche singolo personaggio o partito, oppure...