28 ottobre 2008

IL PD PREMIA ABATE

COMUNICATO STAMPA

Importante riconoscimento per il consigliere Antonino Abate e per il Partito Democratico di Ardea

Il consigliere del Partito Democratico di Ardea Antonino Abate ha ricevuto un importante e atteso riconoscimento da parte della direzione provinciale del partito che l'ha nominato membro della Commissione di Garanzia per il tesseramento che partirà a giorni.
L'incarico ha competenza a livello dell'intera provincia di Roma e ovviamente anche per i comuni limitrofi quali soprattutto Pomezia, Ardea, Anzio e Nettuno.
Si tratta di un incarico di prestigio che onora il Pd di Ardea e premia la lealtà di un esponente politico di collaudata esperienza e che ha saputo mantenere una posizione di grande fermezza ed equilibrio anche in periodi difficili e confusi come quelli degli ultimi mesi nel consiglio comunale di Ardea, quando sembrava che fosse rimasto solo e perfino ai margini del PD.
Oggi Abate, con gli amici di sempre, e con l'aiuto delle persone di maggiore sensibilità politica, ritorna a riappropriarsi del ruolo che già aveva nella Margherita e che fa da contraltare alla magnifica notizia che anche il PD di Ardea, accantonati i dissidi e le incomprensioni si accinge a riprendere il percorso di consolidamento e crescita dei consensi.
Infatti, è recente l'intesa raggiunta che delega nuovamente a un "direttorio" di sette persone la responsabilità di gestione del partito che subito dopo il tesseramento sarà affidato a un portavoce e a un presidente, oltre naturalmente al direttivo del circolo.

Ardea, lì 28 ottobre 2008

Michele Lotierzo
(Membro del Direttorio PD Ardea)