08 ottobre 2008

UN MANCATO INCONTRO CHE PUZZA...

Stranamente, una richiesta di incontro su un tema quale il taglio dei fondi per l'assistenza agli alunni disabili (più volte segnalato da questo sito) viene palesemente ignorata dall'assessorato ai servizi sociali, che, invece, preferisce organizzare un convegno - a pagamento - tranne che per gli appartenenti all'associazione culturale "promossa" dall'amministrazione.

P.R.C. Circolo di Ardea

Il P.R.C. di Ardea, in quanto componente del "laboratorio per la sinistra" esprime tutta la sua indignazione per la mancata celerità dell'incontro con l'assessore Ucci ed il dirigente. La richiesta d'incontro sottolineava l'urgenza e l'importanza che questo avvenisse in tempi brevissimi, e nonostante l'estrema emergenza ed utilità di cercare insieme una soluzione al problema alunni disabili.
L'amministrazione non ha a tutt'oggi trovato il tempo di ricevere una delegazione del "laboratorio".
Il P.R.C. legge in questo atteggiamento la negazione ad una collaborazione democratica, considerando che Sabato 11 ottobre sappiamo esserci un incontro con un'associazione cittadina proprio sulla questione sociale.
Confermiamo la nostra disponibiltà al dialogo politico, prendiamo atto che dal 24 sett. (data di consegna della richiesta d'incontro) l'amministrazione dimostra un preoccupante disinteresse al problema che vivono i suoi cittadini più deboli, e soprattutto la palese indifferenza all'esistenza di realtà politicamente distanti.

Barbara Tamanti
Partito della Rifondazione Comunista
Circolo di Ardea