25 novembre 2008

ANCORA SU MAGLIACCA...

Pubblichiamo un comunicato del Laboratorio senza volutamente scendere nei particolari, ma instillando nei visitatori solo due dubbi:
  • il candidato "giovane" non è forse stato proposto e sostenuto dalla classe politica gerontocratica?
  • Come mai Rifondazione Comunista - se il Laboratorio persegue "un lavoro politico rigoroso e coerente che da anni denuncia le incapacità della destra e propone soluzioni alternative ai problemi di Ardea" - non ne fa più parte?


Comunicato Stampa

In una intervista pubblicata sull'ultimo numero de "Il Pontino" il sig. Antonello Magliacca, candidato sindaco alle ultime elezioni comunali per una coalizione di centro sinistra, per giustificare il suo passaggio, insieme ad altri due sodali, nelle larghe fila del centrodestra parla di decisioni condivise da tutta la coalizione.
I fatti dicono che l'unica posizione relativa al ballottaggio, condivisa da tutta la coalizione, venne espressa pubblicamente per mezzo di un manifesto affisso in tutta la città.
Pertanto le insinuazioni di Magliacca non ci riguardano, anche perché la nostra opposizione alle scelte amministrative sbagliate del centrodestra è certificata da un lavoro politico rigoroso e coerente che da anni denuncia le incapacità della destra e propone soluzioni alternative ai problemi di Ardea.
Per noi l'opposizione ha un grande valore perché determina il senso della democrazia e aiuta una comunità a crescere.
Abbiamo imparato a nostre spese che questi sono argomenti che ci dividono da Magliacca: un "giovane" che smentisce il tanto chiacchierare che si fa intorno ai mali procurati dalla gerontocrazia.
Comunque non ci arrendiamo e siccome siamo convinti che Ardea abbia bisogno di nuove persone e nuovi metodi per trovare una sua identità ed imparare ad amministrare bene i soldi e i beni dei cittadini, abbiamo dato vita al Laboratorio della Sinistra, luogo di elaborazione politica aperto ai contributi di chi la pensa così, che siano giovani o no.

Verdi, Partito Socialista, Sinistra Democratica, Presenza Cristiana