09 novembre 2008

SEMINARIO PRANIC HEALING AD ARDEA

Una terapia alternativa per la salute psico-fisica

L'associazione culturale Vivere Ardea in collaborazione con l'Associazione Italiana Diffusione e Insegnamento Pranic Healing sono liete di invitarvi al primo seminario di Pranic Healing che si terrà ad Ardea-Tor San Lorenzo il giorno 15 Novembre 2008 alle ore 17.00.
Un pomeriggio insieme per poter "toccare con mano" il Pranic Healing, antica arte di curare con le mani, in compagnia di esperti terapeuti che oltre ad illustrarvi le tecniche vi faranno delle dimostrazioni di terapie, per poter sentire cosa si prova a manipolare l'energia.

Cos'è il PRANIC HEALING
Il Pranic Healing è una terapia semplice ed efficace. Chiunque può apprenderla. Nelle nostre mani è racchiuso un potere straordinario, se qualcuno ci insegna a risvegliarlo e a potenziarlo: questo potere si manifesta in forma di energia. La parola prana, secondo la tradizione indiana, vuol dire energia vitale. E infatti il Pranic Healing è la guarigione e autoguarigione attraverso l'uso di questa energia, presente ovunque, che ognuno di noi possiede. Per questo il motto del Pranic Healing è "Anche tu sei guaritore". Il Pranic Healing funziona, si apprende in modo rapidissimo e trasforma chiunque in un guaritore pranico con grande utilità, non solo per se stesso, ma anche per la famiglia, gli amici e chiunque abbia bisogno di cure.

Il Pranic Healing insegna inoltre come incrementare il potere di guarigione del terapeuta, rafforzare la salute fisica, emozionale, mentale e aumentare il proprio potere personale e la propria vitalità, prevenire le malattie, "materializzare" i propri obiettivi, sviluppare una migliore sensibilità, compassione e pace interiore, accelerare la propria crescita spirituale in modo sicuro.
Il Pranic Healing non intende sostituirsi alla medicina allopatica e alle ordinarie terapie mediche ma esserle piuttosto un complemento, priva di pericolo, ecologica, economica, d'integrazione, riequilibrio e disintossicazione delle energie vitali.
Vi aspettiamo per condividere questa coinvolgente ed entusiasmante esperienza!

IL SEMINARIO È GRATUITO, MA È NECESSARIA LA PRENOTAZIONE
Per info: Segreteria e Telefono 06.90286623
pranic.healing@vivereardea.info - www.vivereardea.info
Sede del seminario: Via Tagliamento, 12 - Tor San Lorenzo (Ardea)