19 dicembre 2008

NO GRAZIE! NON CI INCATENIAMO AI CONTAINER...

Non conosciamo bene i particolari per i quali il Comitato di Quartiere "Nuova Florida" abbia deciso di non offrire la propria collaborazione all'amministrazione comunale per l'organizzazione delle giornate ecologiche - previste per la metà del mese in corso - ma non abbiamo difficoltà a ritenere che ci siano tutte le sacrosante ragioni per il sostegno di tale drastica decisione.

«questa volta non accettiamo l'invito ad offrire la nostra disponibilità per la realizzazione delle Giornate Ecologiche.
Questa è la nostra forma di protesta (proprio non ci vediamo incatenati ad un container!) perché quanto concordato nella riunione del 24 ottobre scorso non è stato finora realizzato (vedi verbale a suo tempo trasmessole) nonostante siano trascorsi quasi due mesi dalla stessa.
Né le richieste, da noi presentate in quella sede (alle quali avevamo appunto condizionato il nostro volontariato) non sono state rispettate!
»


In attesa di conoscere meglio i particolari proponiamo il comunicato, diffuso dal medesimo Comitato, nel quale si avverte della decisione l'assessore direttamente interessato e per conoscenza il sindaco.