04 dicembre 2008

ORE 12: LA SPE INCASSA IL PIGNORAMENTO!

ARDEA, ORE 12.00 - La Spe Srl concessionaria per il comune di Ardea per la raccolta e lo smaltimento dei rifiuti solidi urbani esegue presso la Banca di Credito Cooperativo (Tesoreria Comunale) il pignoramento di 11 milioni di euro frutto del contenzioso protrattosi per tutti questi anni.
A nulla è servito il gesto estremo del Sindaco Eufemi che l'altro ieri si era incatenato nella sede centrale della Banca. Da oggi i cittadini di Ardea sono ancora più poveri, la crisi e la recessione che incombe sul paese Italia, per i cittadni di Ardea, sarà ancora più dura in termini di servizi.
Addio scuole, fogne acqua potabile, strade e piazze. In momenti come questi ci chiediamo veramente quali siano i nostri peccati per meritare una classe politica così indifferente agli interessi del proprio paese.
E sì che la maggior parte dei Consiglieri Comunali ed Assessori sono nativi di questo paese, ma nulla li ha fermati nella furia distruttiva, registriamo un loro fallimento e del Sindaco Eufemi paladino della legalità e della trasparenza...

E ORA ABBIATE IL CORAGGIO DI DIMETTERVI TUTTI!

Valtere Roviglioni