21 gennaio 2009

IL PD DI ARDEA FESTEGGIA IL TESSERAMENTO

COMUNICATO STAMPA

IL SEGRETARIO PROVINCIALE LUCHERINI ALLA FESTA DEL TESSERAMENTO DEL PD DI ARDEA

Grande successo della prima Festa del Tesseramento del Partito Democratico di Ardea alla presenza del Segretario Provinciale Carlo Lucherini e numerosissimi esponenti del partito a livello locale.
Lucherini ha tra l'altro ribadito che "...non si torna indietro, il PD è una realtà concreta sia a livello nazionale che locale e che bisognerà soltanto attendere i tempi necessari per assimilare tutte le diversità e le variegate culture ispiratrici, continuando a lavora tutti uniti per allagare la base dei consensi per affrontare le prossime scadenze elettorali amministrative e europee, ma soprattutto il vero appuntamento che sarà quello delle future elezioni politiche".
Ha chiesto, inoltre, che anche ad Ardea si procede presto sulla via dell'ulteriore organizzazione e rafforzamento del partito.
Successivamente si sono susseguiti gli interventi di tutti i rappresentanti, nessuno escluso, delle varie componenti locali, i quali si sono dichiarati d'accordo col segretario provinciale ed hanno auspicato che subito dopo il tesseramento si proceda con la nomina del portavoce e della struttura di direzione.
E' stato ribadito che il PD intende rafforzare ulteriormente il dialogo e il legame politico con tutte le componenti della società civile a cominciare dalla Lista Civica di Mauro Giordani.
L'incontro si è chiuso in allegria e nel convincimento che la fase della frammentazione è ormai alle spalle e che fin dalle prossime settimane il partito assumerà la sua netta fisionomia di forza di opposizione e rifermento per chiunque voglia proporsi in antitesi all'attuale maggioranza di Eufemi e per le elezioni comunali che potrebbero anche tenersi a breve, viste le lacerazioni che contraddistinguono le destre in questo momento.
Ardea, li 19 gennaio 2009


Michele Lotierzo
Componente del Direttorio Circolo PD Ardea