21 febbraio 2009

BENSERVITO AI 7 VERSO IL PDL?

PRC Ardea

Ai 7 "Verso la PDL" Eufemi da il benservito

Le aspettative dei 7 Consiglieri, (di cui 3 new entry) "Verso la PDL" sono state mortificate dal disinteresse del Sindaco, che in Consiglio Comunale non ha preso minimamente in considerazione le proposte di un gruppo numeroso di consiglieri andato a rinfoltire le fila del centro destra.
Nonostante la scenografia preparatoria dei seggi con tanto di bandierine allocate, il primo cittadino ha ritenuto di sorvolare sulla proposta di aggregare consenso al suo gia numeroso entourage.


Un ribaltone in piena regola, una nuova maggioranza che vede espulsi 2 di AN, 1 di Forza Italia, sostituiti dagli ex Partito Democratico ed eletti nelle liste dei DS.
Un guazzabuglio grottesco nel quale Eufemi naviga a vista nel disperato tentativo di continuare a galleggiare, tenendo insieme tutto ed il contrario di tutto pur di raggiungere una risicata maggioranza ad ogni Consiglio Comunale.
Le voci maligne che arrivano dal Palazzo ci dicono di un Eufemi che prima di andare in Consiglio Comunale invece delle consultazioni politiche si affida ormai alle previsioni del tempo.
Quest'anno l'inverno è freddo e con Eufemi sindaco l'aria è glaciale, speriamo che in fretta giunga una nuova e calda primavera.

Valtere Roviglioni - PRC