27 marzo 2009

GRANDE SUCCESSO DEL NEONATO CdQ COLLE ROMITO

Il giorno 31 gennaio 2009 si è costituito, presso la sede sita in viale Perseo al civico 51 di Colle Romito, il Comitato di Quartiere denominato "Comitato di quartiere di Colle Romito", quale centro permanente apartitico, democratico e senza scopo di lucro, la cui attività è espressione di partecipazione, solidarietà e pluralismo.
Il gruppo promotore, formato dai Sigg. Cecchetti Rossano, Fasoli Antonio, Frattini Sergio, Greco Salvatore Sergio, Porretti Carlo, Riccobono Giovannella e Ziroli Mauro, all'unanimità ha votato come Presidente pro-tempore del Comitato il Sig. Mauro Ziroli, come Vice-Presidente pro-tempore il Sig. Rossano Cecchetti, come Segretario e tesoriere pro-tempore la Sig.ra Giovannella Riccobono.
Alla data del 25 marzo c.a. gli iscritti, in continua crescita, risultano essere circa 300. Prossimamente sarà indetta l'Assemblea Generale per procedere alla nomina delle cariche sociali, il che consentirà al nuovo direttivo di iniziare ad affrontare le problematiche del territorio secondo gli scopi prefissati dallo Statuto, e che avrà come interlocutore diretto il Sindaco di Ardea.

IL PRESIDENTE
Mauro Ziroli