16 maggio 2009

BASTA UNA LETTERINA?

Secondo il Comitato di Quartiere "Nuova Florida" già anni fa, in occasione della riapertura dell'Ufficio Postale di Ardea dopo la sua ristrutturazione, il Sindaco aveva promesso che

"tramite un mio amico farò aprire un ufficio postale alla Nuova Florida"!

Sempre secondo il Comitato di Quartiere "Nuova Florida" «Poste Italiane è una S.p.A. di totale proprietà del Tesoro. Il servizio postale (sempre in perdita) le interessa relativamente, e solo quale margine di contribuzione ai nuovi servizi di Banco Posta. Non riteniamo di sbagliarci affermando che anche la Sua azione non avrà grande successo, a meno che Lei - tramite un intervento di uno o più dei Suoi maggiorenti politici a livello nazionale (riteniamo che ne abbia!??) - riesca a far portare una forte pressione sul Management di Poste Italiane per la positiva soluzione del problema.

Da parte nostra, prevedendo un esito incerto di questa richiesta (almeno a breve termine), Le suggeriamo di inviare una nuova lettera a Poste Italiane, chiedendo loro (nelle more, e almeno fino all'apertura di detto nuovo ufficio postale) l'estensione dell'orario di apertura al pubblico di quello della Rocca anche al pomeriggio».