16 maggio 2009

COLLE ROMITO: IL COMITATO DI QUARTIERE REPLICA...

Nonostante che nell'Assemblea Generale del 2 maggio 2009 non si sia raggiunto il numero legale per deliberare, anzi, non lo si è neanche sfiorato, il Presidente del Consorzio pensa bene che può fare di tutto, anche in assenza del voto vincolante dei Soci.

E così è comparso l'ennesimo manifesto, peraltro affisso anche sui contenitori della immondizia in barba alla legge che ne vieta l'affissione, sul quale il Presidente ringrazia "i Soci che hanno approvato all'unanimità la relazione sul bilancio di previsione 2009, che comprende la REALIZZAZIONE DEI DOSSI, DELLE PIAZZOLE IN CEMENTO, DELLE AREE PER I CANI E DELL'IMPIANTO DI VIDEOSORVEGLIANZA COLLEGATO CON LA STAZIONE DEI CARABINIERI”.

Non esiste quindi delibera dell'Assemblea per legittimare tali opere volontarie, ma comunque si fanno, e si stanno già pagando nel corso dell'esercizio 2009 per una cifra al di sopra dei 60.000 Euro.

Del resto è bene ricordare che già l'altro anno è stata approntata dallo stesso Presidente, in accordo col Consiglio di Amministrazione, la vigilanza estiva nel consorzio senza alcuna autorizzazione da parte dei Soci ma, come è ovvio per un comprensorio che vanta circa 16 km. di strade, senza alcun beneficio per i cittadini di Colle Romito...