13 settembre 2009

ATTI COMMISSIONE TRASPARENZA
LETTERA ASSOCIAZIONE ONLUS

Partito della Rifondazione Comunista - Circolo di Ardea

ORMAI SIAMO ALLA CRESTA SULLA SPESA, LA DEGENERAZIONE MORALE, CIVILE ED AMMINISTRATIVA CHE STA TRAVOLGENDO ARDEA, CI RIPORTA AGLI ANNI NOVANTA.
EUFEMI HA NORMALIZZATO L'AZIONE POLITICA RIUNENDO TRASVERSALMENTE I VECCHI COMITATI DI AFFARI E GLI HA CONSEGNATO IL TERRITORIO.


Non è un caso che si torni a parlare di varianti al piano regolatore, accordi di programma con migliaia di nuovi metri cubi (vedi convenzione Puccini). Mentre i signori del mattone affinano gli strumenti per lanciare l'assalto, orde di fiancheggiatori, saccheggiano tutto quello che è possibile razziare, arrivando anche alla CRESTA SULLA SPESA, per feste popolari, occupazione di suolo pubblico, partecipazione di bancarelle alle feste popolari.
Il degrado morale ha assunto dimensioni devastanti, sostituendosi all'agire politico, capovolgendo il concetto di democrazia in vassallaggio medioevale.
L'uomo della trasparenza e della legalità è scomparso nei grigi corridoi del potere locale, sprofondato nei conciliaboli del sotto governo. Nonostante i proclami Ardea affoga nella carenza di servizi e di scarsa efficienza di quelli esistenti, affidati ad una gestione nepotistica, praticamente un vero e proprio "supermercato" dei servizi.
Eufemi procede consapevole di una maggioranza di plastica liquida da rincorrere quotidianamente, mentre tutto intorno degrada. Prenda atto della situazione e si dimetta.


PRC Ardea