28 settembre 2009

PER ZARATTI (SINISTRA E LIBERTÀ)
''ARDEA AMMINISTRAZIONE VIRTUOSA''!

Tratto da un articolo comparso su Latina Oggi del 25 settembre 2009

L'assessore regionale all'Ambiente Filiberto Zaratti nel suo intervento ha posto l'accento sulla collaborazione necessaria tra le istituzioni per raggiungere risultati concreti. «Come potete vedere nel caso dell'ampliamento del depuratore - ha spiegato Zaratti - quando due persone sono interessate esclusivamente al bene dei cittadini non guardano il colore politico, e la mia presenza al fianco del sindaco Eufemi ne è la prova. A me - ha proseguito - giungono richieste di finanziamenti da tutti i comuni della regione ma li elargisco ad amministrazioni virtuose, come quella di Eufemi, che hanno saputo presentare progetti risolutori mettendoli subito in cantiere e portandoli a realizzazione per il bene comune». L'assessore ha poi concluso ricordando che «tali opere salvaguardano soprattutto l'ambiente ed il territorio portando ricchezza e mare pulito» ed ha annunciato che a giorni elargirà un altro finanziamento di cinque milioni di euro per la realizzazione di impianti fognari nel territorio di Ardea.
Insomma un momento positivo per il comune di Ardea, che mai quanto in questo periodo ha messo all'attivo un gran numero di opere pubbliche in via di realizzazione. Con la speranza che il trend non si fermi.


Zaratti è il primo (e forse l'unico) in assoluto del centro sinistra a definire VIRTUOSA (?!) la Giunta di Ardea guidata da Eufemi.
Come rappresentante di SINISTRA E LIBERTÀ...
Non c'è che dire...!