17 febbraio 2010

LA PRO LOCO A CONVEGNO



Invito al convegno “Salviamo il nostro Litorale”-
 Proposte ed iniziative - La Pro Loco di Tor San Lorenzo informa che venerdì 19 febbraio 2010, presso il “Centro Anziani Martiri di Nassirya” sito in via dei Tassi 18b, Tor San Lorenzo dalle ore 10,30 avrà luogo l’incontro.
 Sono stati invitati a partecipare il Sindaco di Ardea, il Comandante della Capitaneria di Porto, l'Assessore All'Ambiente, l'assessore ai lavori pubblici, l'assessore alla cultura, l'assessore alle Attività Produttive e Commercio, i Consiglieri, i Presidenti dei Commercianti, del Sib, Del Consorzio Mare di Roma e della Pro Loco di Ardea, il presidente del Comitato di quartiere Nuova California e quella di Nuova Florida, gli operatori turistico/balneare, le forze politiche ed i cittadini tutti. E’ previsto il coordinamento dei giornalisti Matricardi Roberto e Luigi Centore. Verranno rigorosamente trattati i seguenti argomenti:demolizioni dell'abusivo e riqualificazione; parcheggi, viabilità ed accessi alla spiaggia; apertura alle visite della TORRE e del parco naturale che la circonda;regolamentazione dei venditori ambulanti e vivibilità notturna del litorale.


Ardea, 17 febbraio 2019.      
 Il presidente Biondi Alessandro

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono molto graditi a patto che non arrechino offesa. In caso contrario i commenti non saranno pubblicati. Dopo aver inserito il commento nella finestra sottostante sarà necessario validarlo introducendo il codice visualizzato di volta in volta. Tutti i commenti sono soggetti ad approvazione.