18 marzo 2010

IL MIO INCONTRO CON GLI ELETTORI


Scritto da Vincenzo Maruccio

Ringrazio tutti gli amici e i sostenitori che la sera del 16 marzo hanno partecipato all’incontro di presentazione del mio programma. C’erano più di mille persone. Molte le ho viste per la prima volta, e di questo sono davvero molto felice perché è il segnale che l’attenzione per il Partito dell’Italia dei Valori è alta e vitale. Come capolista per le Regionali del Lazio sono quindi consapevole di avere una grande responsabilità che ogni giorno di più si trasforma in entusiasmo per la realizzazione di un grande sogno. L’ho ribadito proprio l’altra sera anche alla presenza del Presidente Antonio Di Pietro, che ha voluto portarmi il suo incoraggiamento e lo dirò ancora nelle prossime occasioni pubbliche, perché questa mia campagna elettorale si rafforza via via al contatto diretto con persone come voi. Grazie a tutti!

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono molto graditi a patto che non arrechino offesa. In caso contrario i commenti non saranno pubblicati. Dopo aver inserito il commento nella finestra sottostante sarà necessario validarlo introducendo il codice visualizzato di volta in volta. Tutti i commenti sono soggetti ad approvazione.