05 marzo 2010

DOMENICA SERA ..OCCHIO AL SECCHIELLO




AVVISO

RACCOLTA DIFFERENZIATA

DOMENICA 7 MARZO
ALLE H.21.00

INIZIA LA RACCOLTA DIFFERENZIATA NEL QUARTIERE DELLA NUOVA FLORIDA.
SI RICORDA CHE DA TALE ORA SI POTRA’ APPENDERE AL CANCELLO DELLE PROPRIE ABITAZIONI IL SECCHIELLO SCURO CONSEGNATO DAL COMUNE CON ALL’INTERNO UNA BUSTA DI PLASTICA CHIARA CONTENENTE L’UMIDO ORGANICO.
IN MANCANZA DI TALE SECCHIELLO SI POTRA’ APPENDERE ANCHE SOLO LA BUSTA.
c.d.q. NUOVA FLORIDA
IL DIRETTIVO

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Spariscono i cassonetti, i secchielli non vengono consegnati e... Napoli avanza!!!!

Consigliano di appendere al cancello anche solo la busta (mi raccomando biodegradabile), sanno bene che i cani ed i gatti randagi (oltre alle zoccole!) ad Ardea non circolano!

Poi ci sono i condomini (quelli orizzontali) ... A quale cancello devono appenderlo il sacchetto i residenti? Al cancelletto interno, oppure a quello esterno del condominio?

Differenzio un par di ciufoli così! Voglio vedere lunedì mattina che succede dove non hanno distribuito secchielli pensando bene nel contempo di levare i cassonetti!!!

La deposito sulle scale del comune la monnezza? Tanto non c'è tanta differenza?!

Anonimo ha detto...

Ieri sera alle 20:30 ho messo fuori dalla porta la busta, come richiesto... e stamattina l'ho ritrovata dov'era. Il numero verde risulta sempre occupato.
Abito in Via Varese alla Nuova Florida.

Anonimo ha detto...

A Via MAssa Carrara non sono passati a prendere un bel niente. Dove lo butto l'umido?...a chi devo rivolgermi?....ho scritto anche al sindaco....

Posta un commento

I vostri commenti sono molto graditi a patto che non arrechino offesa. In caso contrario i commenti non saranno pubblicati. Dopo aver inserito il commento nella finestra sottostante sarà necessario validarlo introducendo il codice visualizzato di volta in volta. Tutti i commenti sono soggetti ad approvazione.