20 aprile 2010

ARDEA - SCUOLA SUPERIORE, UNA STORIA INFINITA


ArdeaComitato di Quartiere Nuova Florida
Associazione Culturale per la Difesa del Diritto dei Cittadini (ONLUS)
Via Potenza, 13 - 00040 Ardea - Nuova Florida - (Roma)
Tel. 349/6724504 – 335/6656173

Al Sindaco Carlo Eufemi


Oggetto: Ancora la SCUOLA SUPERIORE


Signor Sindaco,

dopo le trionfanti dichiarazioni lette a suo tempo nei giornali e le affermazioni riportate a pagina 18 del fatidico libretto “Mille Giorni di... bugie.”, ci corre l’obbligo di comunicarle che Lei non è correttamente informato!
Infatti l’iter amministrativo per lo sblocco definitivo - e quindi per il via alla procedure d’appalto – di questa importantissima opera, da anni attesa dalla popolazione, non è affatto concluso! E non lo è proprio a causa della latitanza del Comune di Ardea!
L’ultimo ostacolo che vi si frappone pare essere l’esistenza di due diverse valutazioni circa il valore da attribuire alla permuta con la Provincia di Roma: una del Comune di Ardea e l’altra della Provincia.
Le due versioni non sono inconciliabili. Occorre tuttavia sedersi ad un tavolo con la Provincia e chiudere la questione, cosa che il Comune di Ardea non ha ancora fatto, dando così prova del suo scarso interesse.
Possiamo chiederle il perché ??
Quella della realizzazione ad Ardea di una Scuola superiore è una battaglia che vede il Comitato di Quartiere della Nuova Florida impegnato da anni. Ai cittadini farebbe sicuramente piacere vedere lo stesso impegno su questo tema da parte Sua e di tutta la Sua Amministrazione.

Distinti saluti.

Il Direttivo
Ardea, 20 aprile 2010

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono molto graditi a patto che non arrechino offesa. In caso contrario i commenti non saranno pubblicati. Dopo aver inserito il commento nella finestra sottostante sarà necessario validarlo introducendo il codice visualizzato di volta in volta. Tutti i commenti sono soggetti ad approvazione.