29 aprile 2010

BORGO CARATTI: DE FUSCO , MA DOVE VAI SE LA MAGGIORANZA NON .........


La seduta del Consiglio comunale di ieri ha messo in luce ancora una volta le difficoltà in cui si dimena la maggioranza che sostiene il Sindaco De Fusco. Di fronte ai rilievi mossi da molti consiglieri di opposizione sulla validità della convocazione e di fronte alla possibilità di un voto del Consiglio su questa questione, la maggioranza, presente a ranghi ridotti, ha pensato bene di far mancare il numero legale.
Ancora una volta importanti punti all’ordine del giorno verranno discussi nella seduta di seconda convocazione, convocata per giovedì 29 aprile alle ore 17.00, per la cui validità è sufficiente l’intervento di almeno dieci consiglieri.
Il continuo ricorso alla seconda convocazione la dice lunga sulla consistenza della maggioranza che, evidentemente, non è più tale.
Pomezia lì 28 aprile 2010
Mario Borgo Caratti
Consigliere comunale
Sinistra Ecologia Libertà

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono molto graditi a patto che non arrechino offesa. In caso contrario i commenti non saranno pubblicati. Dopo aver inserito il commento nella finestra sottostante sarà necessario validarlo introducendo il codice visualizzato di volta in volta. Tutti i commenti sono soggetti ad approvazione.