09 aprile 2010

C.D.Q. NUOVA CALIFORNIA IN ASSEMBLEA


Convocazione Assemblea
IL CONSIGLIO DIRETTIVO
Nella sua riunione del 21 Gennaio 2010;
visto l’art.9 dell’atto costitutivo e statuto;
sentita la relazione del Presidente Piero D’Angeli;

CONVOCA
l’Assemblea dei Soci per il giorno 9 Aprile 2010 alle ore 23,30 in prima convocazione e per il 10 Aprile 2010 alle ore 15,30 in seconda convocazione presso il Centro Sportivo Belvedere sito in Via Tevere 66 (Zona Nuova California) per discutere e deliberare il seguente O.D.G. :

1. Relazione del Presidente;
2. Rinnovo Consiglio Direttivo;
3. Rinnovo Revisori dei Conti;
4. Approvazione bilancio 2009;
5. Progetti anno 2010;
6. Nomina referenti di via;
7. Problematiche del Quartiere;(completamento rete di distribuzione acqua potabile;ampliamento rete gas metano;sicurezza e incolumità pubblica; giornate ecologiche per lo smaltimento dei rifiuti ingombranti e verde, creazione isola ecologica, raccolta porta a porta, firme per sgombero complesso le Torri)
8. Varie ed eventuali.

Il Comitato di Quartiere, visto il momento di grande disagio che sta vivendo la nostra zona in questo momento, e vista l’importanza degli argomenti trattati, Vi prega di intervenire numerosi, essere iscritti al Comitato di Quartiere non deve essere un obbligo, ne ci si deve iscrivere per risolvere il singolo problema, ma bensì bisogna iscriversi per darci più forza per il bene della comunità, solo unendo le nostre forze e le nostre voci possiamo provare a risolvere i tanti problemi della nostra zona. Abbiamo bisogno della vostra presenza e del vostro contributo.
Grazie a tutti.

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono molto graditi a patto che non arrechino offesa. In caso contrario i commenti non saranno pubblicati. Dopo aver inserito il commento nella finestra sottostante sarà necessario validarlo introducendo il codice visualizzato di volta in volta. Tutti i commenti sono soggetti ad approvazione.