21 aprile 2010

IL PRC VICINO AI LAVORATORI DALLA CECCONI


Stamattina due rappresentanti del prc circolo di ardea, sono stati accanto ai lavoratori delle storica ditta "cecconi", stabilimento e vendita carni e salumi, del litorale laziale.
I 50 dipendenti, si sono visti arrivare una lettera di procedura alla mobilità , che equivale al licenziamento, senza che la ditta in questione abbia dato a vedere possibilità di risoluzione.
I lavoratori sostenuti dalla FLAI CGIL, hanno chiesto un incontro istituzionale con l'amministrazione di Ardea per cercare e trovare una soluzione insieme.
Siamo accanto ai lavoratori e sottoscriviamo le loro istanze, chiediamo con loro che sarà del marchio di produzione? e che sarà dell'area dove è sito lo stabilimento che si vuole chiudere , mantenendo solo il negozio aperto? chi produrrà le carni e salumi ?
Il settore in questione registra già una perdita di occupazione notevole,domani sarà tenuto un confronto con il sindaco, e se necessario attivare un tavolo di crisi.

barbara tamanti
PRC circolo Ardea

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono molto graditi a patto che non arrechino offesa. In caso contrario i commenti non saranno pubblicati. Dopo aver inserito il commento nella finestra sottostante sarà necessario validarlo introducendo il codice visualizzato di volta in volta. Tutti i commenti sono soggetti ad approvazione.