07 aprile 2010

LA SPERANZA CHE PRESTO SI POSSA CAMBIARE


Mi permetto di commentare la lettera del signor Giuliano perchè in fondo è un po la risposta alla domanda che molti cittadini si pongono: come mai in un paese mal governato dal centro destra alle regionali lo stesso stravince con il 61 % ?

Su questa situazione il centro sinistra che non vince ad Ardea da più di 15 anni con tre sindaci sfiduciati dovrebbe interrogarsi per costruire una alternativa credibile.

Certo al Sig Giuliano non sfuggirà che gli attuali amministratori, Sindaco in testa si sono prodigati in campagna elettorale a sostegno dei vari candidati, ognuno di loro si è " contato" per misurare il peso elettorale locale ed ottenere tolleranza ed in alcuni casi impunità dai referenti regionali eletti o comunque piazzati.

Infatti, chiuse le urne, la litigiosità nell'amministrazione di centro destra giudata da Eufemi è ricominciata anche con maggior clamore a fronte dei risultati ottenuti che ognuno rivendica. Il Sindaco noto per le capacità affabulative ha esaltato il risultato imputandolo alla buona e onesta amministrazione. Ora chi vive ad Ardea e conosce il degrado in cui è lasciato il territorio, può pensare che il centro destra del livello regionale sia composto da persone serie e preparate mentre sul territorio lo stesso, sia composto da incapaci che non hanno radici nella tradizione locale ?

Un interrogativo che dovrebbe far riflettere sia i cittadini che scelgono il centro destra convinti che quando si va nell'urna si vota per qualcosa di diverso dal tessuto locale, sia quelli di centro sinistra che da anni aspettano una credibile alternativa.


Valtere roviglioni IDV




Gentilissimo Sindaco Carlo Eufemi in relazione alla Sua dichiarazione apparsa
sul quindicinale Ardeatino a pagina 5 dove commentando i dati di Ardea delle
elezioni regionali ha evidenziato che i cittadini di ardea oltre a premiare la
lista della Polverini hanno voluto gratificare l'operato della Sua
amministrazione mi permetto di precisare che i cittadini di Ardea hanno dato i
consensi alla Presidentessa per far si che la Regione venga governata da una
persona seria e preparata con radici legate alla nostra tradizione ,mentre per
quel che riguarda il suo operato e della Sua giunta spero che presto faccia un
esame di coscienza LASCIANDO A NOI CITTADINI LA SPERANZA CHE PRESTO SI POSSA
CAMBIARE PER AVERE I SERVIZI ESSENZIALI CHE CI MERITIAMO VIVENDO DA ANNI IN QUESTA BELLA ZONA CHE DOVRA PRESTO TORNARE A
SPLENDERE.
Un cittadino della Nuova California e voce del quartiere Giuliano
Piergiovanni

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono molto graditi a patto che non arrechino offesa. In caso contrario i commenti non saranno pubblicati. Dopo aver inserito il commento nella finestra sottostante sarà necessario validarlo introducendo il codice visualizzato di volta in volta. Tutti i commenti sono soggetti ad approvazione.