29 aprile 2010

MERCATINO ARTIGIANALE FEMMINILE




Continua, ogni Domenica mattina, il mercatino di artigianato femminile a tor san lorenzo, organizzato presso il "circolo Agorà", di Ardea.
Il mercatino vuole diventare un simpatico appuntamento domenicale, per tutti i cittadini che la mattina si trovano a passeggiare per le strade del quartiere, presentando una forma di artigianato tutta al femminile, per rilanciare la cultura del ritrovarsi tra donne, in un momento festoso e creativo. Questa iniziativa si propone inoltre di offrire la possibilità a chi è disoccupata, e dinamica di guadagnare misurando la propria capacità di creazione.
Nel mercatino è possibile anche trovare libri a prezzi popolari.Unico nel suo genere questo progetto è ideato e sostenuto dalle donne della associazione "donna" di Ardea. Chi volesse partecipare e/o avere informazioni puo' contattare i seguenti numeri di telefono:
Barbara 3386119578
Maria 3283743271
per occupare il proprio spazio di esposizione è richiesta una partecipazione economica minima e personalizzata,
Ogni Domenica dalle ore 9.30 alle ore 13.00
associazione "donna" circolo "agorà" viale San Lorenzo 46
tor san lorenzo, Ardea

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono molto graditi a patto che non arrechino offesa. In caso contrario i commenti non saranno pubblicati. Dopo aver inserito il commento nella finestra sottostante sarà necessario validarlo introducendo il codice visualizzato di volta in volta. Tutti i commenti sono soggetti ad approvazione.