13 aprile 2010

PRC, RILANCIARE ALLEANZA ELETTORALE PER BATTERE BERLUSCONI


ROMA, 11 APR - Unità della forze di sinistra e costruzione della Federazione della sinistra; azione comune di tutte le opposizioni contro il Governo dando seguito alla manifestazione del 13 marzo; alleanza elettorale per battere Berlusconi e ricostruire un sistema proporzionale; consolidamento del partito. Sono i quattro punti di iniziativa proposti dalla segreteria nazionale e approvati a maggioranza dal 'parlamentinò del Prc. Il documento arriva al termine della riunione di ieri e oggi a Roma del Comitato politico nazionale del partito Prc, convocato per esaminare l'esito delle elezioni amministrative e l'iniziativa politica da intraprendere per il prossimo futuro.
«Molto soddisfatto», il segretario nazionale Paolo Ferrero, che rivolge in primo luogo «un ringraziamento a tutto il partito per l'impegno profuso nella campagna elettorale». Per il segretario «adesso si tratta di metterci all'opera per realizzare concretamente quanto deciso e rilanciare progetto politico di Rifondazione e della sinistra di alternativa». (ANSA).

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono molto graditi a patto che non arrechino offesa. In caso contrario i commenti non saranno pubblicati. Dopo aver inserito il commento nella finestra sottostante sarà necessario validarlo introducendo il codice visualizzato di volta in volta. Tutti i commenti sono soggetti ad approvazione.