24 aprile 2010

PSI E SL PREOCCUPATI PER L'OCCUPAZIONE





Occupazione: Segnali preoccupanti si profilano all’orizzonte

Sinistra Ecologia Libertà e Partito Socialista Italiano di Ardea, esprimono viva preoccupazione per i segnali negativi che arrivano dal mondo produttivo nel territorio di Ardea.
Le realtà produttive nella nostra zona sono pochissime e da due di queste arrivano segnali di grave crisi e chiusura; la Cecconi nel comune di Ardea e la PLAYTEX in comune di Pomezia ma al confine con Ardea.
Siamo preoccupati e assolutamente vicini alle lavoratrici e ai lavoratori delle due aziende.
SEL e PSI di Ardea nel confermare tutto il sostegno, e tutto l’impegno possibile per aiutare a trovare soluzione al problema, assicurano che saranno al fianco dei lavoratori nella lotta per la conservazione del proprio posto di lavoro e per la salvaguardia della CECCONI, un’azienda necessaria per lo sviluppo del territorio.
SEL e PSI interverranno presso le istituzioni locali e provinciali per verificarne la effettiva volontà di operare per garantire la continuità produttiva dell’azienda.
Non vorremmo mai che dietro queste operazioni di chiusura di importanti aziende si celassero altri scopi tipo l’utilizzo delle aree per fini diversi.
SEL e PSI - Ardea

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono molto graditi a patto che non arrechino offesa. In caso contrario i commenti non saranno pubblicati. Dopo aver inserito il commento nella finestra sottostante sarà necessario validarlo introducendo il codice visualizzato di volta in volta. Tutti i commenti sono soggetti ad approvazione.