28 aprile 2010

SCUOLA SUPERIORE - CDQ NUOVA FLORIDA, AMMINISTRAZIONE POCO " REATTIVA "

Con riferimento al Comunicato Stampa del Sindaco Eufemi, riguardante l'Istituto Scolastico Superiore di Ardea, citato da alcuni organi di stampa, vi informiamo che:
Nel corso dell'Assemblea Annuale del CdQ, tenutasi lo scorso 25 aprile, il Direttivo del CdQ ha dato lettura integrale ai presenti della risposta data dal Sindaco alla nostra lettera del 20 aprile scorso.
Contemporaneamente però, abbiamo fatto osservare che lo stesso sostanzialmente confermava la nostra tesi (le pratiche AMMINISTRATIVE NON sono concluse, e questo per poca reattività dei nostri amministratori, vedi anche la lettera del 13 gennaio 2010, con la quale gli ricordavamo la scadenza del 20 gennaio per la trattativa).
Per quanto riguarda invece la citazione sugli interventi senza prima essersi informato sullo stato delle cose ci siamo limitati a leggere le dichiarazioni del Sindaco del 12.5.2007, il comunicato del PD di Ardea del 23.11.2009, quello dell'ex Assessore Ferone dell 1.3.2010 e di quanto riportato nel libretto Mille giorni di...lasciando agli astanti (come anche a tutti coloro che ci leggono oggi, e che ci leggeranno sulle nostre bacheche nei prossimi giorni) di trarne le proprie conclusioni.
L'ultima considerazione è che la Provincia ha stanziato i fondi per la costruzine di questa scuola nel 2004. I cittadini si chiedono (e noi con loro) come - dopo ben SEI ANNI - si possa ancora parlare di "stato avanzato delle trattative tra Comune e Provincia"!

CdQ Nuova Florida
Il Direttivo

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono molto graditi a patto che non arrechino offesa. In caso contrario i commenti non saranno pubblicati. Dopo aver inserito il commento nella finestra sottostante sarà necessario validarlo introducendo il codice visualizzato di volta in volta. Tutti i commenti sono soggetti ad approvazione.