03 maggio 2010

COMUNICATO STAMPA

Cecconi, un primo passo nella direzione auspicata


Il primo importante passo verso la soluzione della vicenda Cecconi è il logico risultato della mobilitazione congiunta che i lavoratori, il sindacato, le Istituzioni e le forze politiche del centrosinistra ardeatino hanno posto a difesa del posto di lavoro.

Il ritiro della procedura di mobilità da parte dell’azienda apre la strada ad un accordo che ci auguriamo possa portare al rilancio produttivo di un’azienda importante per il nostro territorio.

Nel ribadire la nostra presenza nelle lotte per la tutela del lavoro e la salvaguardia delle attività territoriali, confermiamo la vicinanza e solidarietà ai 50 lavoratori e alle loro famiglie e la volontà di coinvolgimento diretto ove gli eventi lo richiedessero.

SEL, IDV, PRC, PD, PSI - Ardea

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono molto graditi a patto che non arrechino offesa. In caso contrario i commenti non saranno pubblicati. Dopo aver inserito il commento nella finestra sottostante sarà necessario validarlo introducendo il codice visualizzato di volta in volta. Tutti i commenti sono soggetti ad approvazione.