08 maggio 2010

DUEMILA GIORNI DI MALGOVERNO LOCALE 2004 /2010


Conferenza Stampa del 7 maggio 2010

Il 7 maggio 2010 presso la sede del Circolo PD di Ardea si è tenuta una conferenza stampa organizzata dall’intero centrosinistra locale per la presentazione dell’opuscolo “DUEMILA GIORNI DI MALGOVERNO LOCALE”.

Questa pubblicazione nasce in risposta a quella diffusa nel periodo dell’ultima campagna elettorale regionale dall’amm.ne guidata dal Sindaco Eufemi. E’ stato un atto dovuto a tutela dei cittadini e a difesa della comune intelligenza che questa amm.ne ancora pensa, in maniera deprimente, di poter ingannare con improponibili promesse e fantomatici programmi dopo aver dimostrato di aver perso, per manifesta incompetenza ed imperizia, finanziamenti già stanziati da vari Enti per la realizzazione di grandi opere di pubblico interesse.

Il messaggio forte e deciso che si intende lanciare è che il centrosinistra di Ardea si è unito responsabilmente con la volontà di offrire alla Città una classe dirigente attenta, competente e realmente sensibile alle esigenze della popolazione proponendosi come concreta alternativa di governo. Siamo pronti ad impegnarci per far uscire dal degrado socio-economico tutti i nostri amati territori operando una seria politica di programmazione e sviluppo tesa a restituire la giusta dignità a tutto il tessuto sociale.

Si evidenzia che il Sindaco continua a rifiutarsi di ricevere una nostra delegazione per la trattazione di argomenti di fondamentale importanza per i cittadini dimostrando assoluta mancanza di volontà a qualsiasi democratico e civile aperto confronto assumendo atteggiamenti da “regime”.

Plasmando un Consiglio Comunale praticamente senza opposizione,ottenendo una maggioranza “bulgara”, ha commesso il grave errore politico di accentuare le rivalità interne che rendono ingestibile qualsiasi attività amm.va portando il paese all’immobilismo. Il risultato di tutta questa situazione la subisce il cittadino quotidianamente che vede microcriminalità crescente, abusivismo dilagante, situazioni scolastiche inadeguate alle esigenze, chiusura dei centri analisi, assenza di isole ecologiche e quant’altro chiaramente espresso nell’opuscolo esplicativo.

Si invitano i cittadini a leggere con attenzione la pubblicazione redatta affinché facciano tesoro di questo negativo periodo di malgoverno del centrodestra non ripetendo l’errore di portarli a rielezione nella prossima tornata elettorale per tutelare il presente e garantire un futuro a tutti.

Si ringrazia in modo particolare il sig. Valerio Perseu in quanto unico rappresentante della categoria giornalistica materialmente presente che ha dato il giusto valore ufficiale alla conferenza. Promettiamo di impegnarci a scegliere orari e date per la presentazione delle nuove iniziative che incontrino i favori del maggior numero possibile di giornalisti affinché sempre più si diffonda la certezza e la concretezza di un nuovo centrosinistra unito e organizzato per il bene comune.

PD-IDV-PSI-SEL-PRC

Scarica l'opuscolo "Duemila giorni di malgoverno locale"

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono molto graditi a patto che non arrechino offesa. In caso contrario i commenti non saranno pubblicati. Dopo aver inserito il commento nella finestra sottostante sarà necessario validarlo introducendo il codice visualizzato di volta in volta. Tutti i commenti sono soggetti ad approvazione.