24 giugno 2010

ASSESSORE O.......... MARINAIO ?


ASSESSORE o .... MARINAIO ??


Come ricorderete nel corso dell’incontro con i cittadini della Nuova Florida tenutosi il 27 febbraio scorso al Ristorante “Al centro”, l’Assessore Nicola Petricca aveva pubblicamente annunciato che verso fine Maggio sarebbe tornato sul territorio per un confronto con gli utenti e con il gestore del servizio, per valutare congiuntamente i primi risultati, per ascoltare ed esaminare i problemi ancora aperti ed individuarne le possibili soluzioni.


Avendogli noi prestato la nostra migliore collaborazione in occasione dell’inizio della raccolta differenziata nel nostro quartiere, e considerato che di problemi aperti (nonostante le dichiarazioni da lui fatte nel corso di una sua recente conferenza stampa) ce ne sono, eccome!, con lettera protocollata il 14 maggio scorso abbiamo ritenuto utile e necessario ricordargli la promessa fattavi pubblicamente.


Non avendo ricevuto una risposta, il 7/6/2010 gli abbiamo inviato una e-mail, risollecitando questo incontro.



A tutt’oggi l’Assessore Petricca non ha mantenuto la sua promessa, il che ancora una volta dimostra quanto poco questa Amministrazione sia affidabile,

e quanto poco rispetto abbia nei confronti

dei cittadini-utenti-contribuenti!!



Comitato di Quartiere Nuova Florida

Ardea, 18 giugno 2010 Il Direttivo

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono molto graditi a patto che non arrechino offesa. In caso contrario i commenti non saranno pubblicati. Dopo aver inserito il commento nella finestra sottostante sarà necessario validarlo introducendo il codice visualizzato di volta in volta. Tutti i commenti sono soggetti ad approvazione.