13 luglio 2010

COMITATO DI QUARTIERE CASTAGNOLA-CASTAGNETTA


ASSEMBLEA ANNUALE DEGLI ISCRITTI

Ardea, 11 LUGLIO 2010

-Grande successo di iscritti, Nicola Pisani confermato Presidente-


Domenica 11 luglio 2010 si è tenuta l’assemblea generale annuale ordinaria del Comitato di Quartiere Castagnola-Castagnetta, come da statuto, presso il ristorante “Il Falò” di Via Laurentina.

Confermato alla Presidenza, all’unanimità, Nicola Pisani che ha visto negli ultimi cinque mesi quasi il triplicarsi degli iscritti. Il motivo di tale successo è sicuramente da inquadrare nel meticoloso lavoro svolto con passione da un eccellente gruppo di lavoro e nella crescente sfiducia verso le istituzioni che, purtroppo, sono completamente assenti anche nelle minime richieste. Attraverso lo strumento del CdQ i cittadini dei due popolosi quartieri si sentono concretamente assistiti potendo verificare personalmente i programmi di lavoro in atto e partecipare democraticamente ai dibattiti per migliorare le condizioni di comune interesse.

Il nuovo Direttivo è così composto: Nicola Pisani (Presidente), Alessandra Romani (VicePresidente), Luigi Marzi, Pasquale Capozzo, Romano De Gasperi, Antonio Musa, Fabio Padovan, Antonio Casalino, Dario Dallago, Vittorio Valente, Nunzia Giovinazzo e Nascente Mirante (Consiglieri).

Si conferma il determinato e costante impegno affinchè il bene comune sia tutelato e migliorato.

Il Presidente

Nicola PISANI


Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono molto graditi a patto che non arrechino offesa. In caso contrario i commenti non saranno pubblicati. Dopo aver inserito il commento nella finestra sottostante sarà necessario validarlo introducendo il codice visualizzato di volta in volta. Tutti i commenti sono soggetti ad approvazione.