15 luglio 2010

Eufemi risorgerà dalle ceneri come l’airone cenerino di Ardea


Sentito telefonicamente sulla crisi politica alle 14,00 di oggi, Nazareno Sperandio prende le difese di Renzo Morini e dice: “Morini ha dato la sua disponibilità a dimettersi come impartitogli da Giorgio Simeoni, Sperandio prosegue l’incarico di assessore e vicesindaco Morini fanno parte di un accordo pre elettorale sancito con i vertici romani, quindi pur avendo lo stesso manifestato la sua disponibilità a dimettersi deve attendere disposizioni dall’ex consigliere regionale Simeoni, Sperandio con tutta calma aggiunge, qualora il sindaco che tra l’altro non sembra intenzionato a revocare l’incarico a Renzo Morini dovesse però farlo, la politica ad Ardea subirebbe un ulteriore stallo in danno della cittadinanza. Gli accordi dice Sperandio vanno rispettati, non era previsto in nessun accordo che un assessore fosse di riferimento di Magliacca e Putrella, questo prEufemi risorgerà dalle ceneri come l’airone cenerino di Ardeaecisa è stata una autonoma scelta del sindaco, inoltre Morini si è guadagnato quanto ha avuto fino ad ora in quanto ha rinunciato a fare il candidato sindaco come Forza Italia cedendolo ad A.N. con l’impegno Morini, avrebbe ottenuto in futuro come F.I. quello che oggi ha ovvero l’incarico di assessore con delega a vice sindaco. Successivamente anche il consigliere Bruno Cimadon firmò un documento che avallava tale scelta, ora se si vuole mettere in discussione Morini si dovrà mettere in discussine tutto e quando dico tutto dico tutto (e ci tiene a precisarlo) compreso la presidenza del consiglio la quale anche questa viene da un accordo romano” Queste affermazioni dette telefonicamente da Sperando non solo modificano le teorine del capogruppo Massimiliano giordani, ma lasciano credere che tutto ritornerà come prima, infatti se il sindaco rimane sulle sue posizioni non potendo forse inimicarsi l’alto politico romano, non rischierebbe nulla infatti non si paventano per ora la raccolta di firme per sfiduciarlo non volendo nessuno andare a nuove elezioni prima che è stato portato a termine il programma elettorale. Notizie che lasciano dell’amaro in bocca ai cittadini ed ai candidati che parteciparono a quella tornata elettorale. Vuoi vedere che Sperando avrà ragione e che ancora una volta il sindaco come l’airone cenerino del paese che amministra si rialzerà in volo dalle ceneri ?

Luigi centore

P.S. nella leggenda di Ardea si dice che è stata bruciata sette volte ed è sempre risolta e tutte le volte dalle sue ceneri si è alzato in volo un airone che in seguito venne chiamato airone cenerino. L’airone è il simbolo insieme alla nave di Enea è il simbolo della città di Ardea


Ci domandiamo, " MA CHE C'AZZECCA " la mitologia e la leggenda dell'airone con le squallide vicende di questa classe politica incapace, o forse si intende metaforicamente insinuare che Eufemi e compagni hanno bruciato Ardea per l'ottava volta ?

il Webmaster

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono molto graditi a patto che non arrechino offesa. In caso contrario i commenti non saranno pubblicati. Dopo aver inserito il commento nella finestra sottostante sarà necessario validarlo introducendo il codice visualizzato di volta in volta. Tutti i commenti sono soggetti ad approvazione.