01 luglio 2010

IL CDQ NUOVA FLORIDA SOLLECITA IL SINDACO


Al Sindaco Carlo Eufemi
c.c. All’Assessore Nicola Petricca
c.c. Al Comandante Francesco Passaretti Comune di Ardea
c.c. ENEL - Pomezia

Oggetto: Obbligo della pulizia dei Terreni Incolti.

Con la presente La invitiamo a reiterare (ma anche a far rispettare) la Sua ordinanza in oggetto. Questo perché diversi concittadini si lamentano che ciò non sta avvenendo.

Solo a titolo di esempio Le inviamo alcune foto di un terreno in via Modena.

Qui, pur a fronte delle ripetute segnalazioni che diversi cittadini già Le hanno personalmente fatto, la grave situazione di pericolo conseguente alla mancata pulizia del terreno antistante le loro case (che oltre a serpi e topi ospita anche due cassette Enel) e nonostante le Sue promesse di invio della Polizia Municipale, la situazione resta invariata.

Anticipatamente grati per l’accoglimento del nostro invito, Le porgiamo distinti saluti.

Comitato di Quartiere Nuova Florida Il Direttivo

Ardea, .. giugno 2010


1 commento:

Manuela De Luisa ha detto...

Io sono uno di quei cittadini che da anni sta segnalando la presenza di un terreno incolto su cui c'è anche una buca di enormi dimensioni che durante le piogge si riempie e provoca il ristagno di acqua e la conseguente diffusione di zanzare e altri tipi di insetti. Questo terreno non è recitato, è circondato da abitazioni ed io ho più volte trovato nel mio giardino (ad esso confinante)rettili di non trascurabili dimesioni. E' inutile fare le ordinanze ma non avere i mezzi per farle rispettare!!

Posta un commento

I vostri commenti sono molto graditi a patto che non arrechino offesa. In caso contrario i commenti non saranno pubblicati. Dopo aver inserito il commento nella finestra sottostante sarà necessario validarlo introducendo il codice visualizzato di volta in volta. Tutti i commenti sono soggetti ad approvazione.